Reflusso e dieta

Buongiorno, soffro di reflusso gastroesofageo e sto cercando di curarlo.
Volevo sapere riguardo alla dieta se ogni mattina posso bere latte totalmente scremato senza lattosio con un cucchiaio di cacao amaro, in quanto ho sentito che molti dicono che il latte non si può bere perché causa reflusso, ma non so se intendono solo quello intero o anche quello scremato senza lattosio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, puo' .Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie dottore, mentre riguardo al cacao? Va bene quello amaro?
Oppure anche quello dolce