Emivita cordarone

Salve,
a seguito di un ricovero per motivi tutt'altro che Cardiologici mi è stato somministrato il Cordarone.
Questo perchè durante la degenza è stata rilevata un aritmia come effetto secondario di ben altra patologia come poi si è scoperto in seguito.

So che questo farmaco rimane in circolo per molto tempo. Quando viene smaltito completamente? Quali effetti collaterali può comportare a lungo termine anche dopo la sospensione della somministrazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Rimane in circolo,per settimane ma solitamente non comporta alcun effetto di rilievo .
Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso