Accorciare peli pube

Buongiorno, sono un'uomo di 40 anni, e volevo chiedervi se accorciare i peli del pube sia un problema. Ieri li ho accorciati un po' usando una piccola forbice per la pedicure e un rasoio per il corpo usato nella zona inguinale tagliando i ciuffi sporgenti ovviamente stando attento a non farmi male . Grazie attendo risposte in merito.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Può accorciare e radere quanto vuole. Non ci sono problemi. Cordiali saluti