Problemi dopo intervento pvp laser

sottoposto ad intervento il 04/07 con green laser per adenoma prostatico ,dimesso con catetere il 7/07 per impossibilita ad urinare e rimosso il 12/07
dopo un paio di gg senza problemi ho cominciato a vedere sangue nelle prime gocce di urina e bruciori dal 21 ho iniziato terapia antibiotica con levoxacin
su istruzioni dell'urologo anche se l'esito della urinocultura lo avrò solo mercoledì 27 .
dopo 3 gg non ho miglioramenti e in compenso ho disturbi alle gambe e ai tendini.domani sentirò l'urologo ma sono molto preoccupato e gradirei una opinione
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Sintomi irritation dopo un intervento con Green laser sono frequenti. Non si preoccupi. Spesso occorre qualche settimana per stare meglio. Inoltre potrebbe esserci anche una infezione delle vie urinarie che potrebbe peggiorare i sintomi. Beva molta acqua e senta che le dice il suo urologia. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta sono più tranquillo comunque siamo alla quarta settimana ,per i problemi ai tendini dovrei comunque sospendere il levoxacin ?
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Meglio sospendere e avvertire oggi l'urologo . A presto
[#4]
dopo
Utente
buongiorno
la ringrazio per le risposte e intanto la volevo aggiornare
non sono ancora riuscito a contattare l'urologo
allora ho parlato con il mio medico di base .
mi ha sospeso il levoxacin e in alternativa mi ha prescritto cefixoral per 7 gg
[#5]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Perfetto. A presto