Problema di erezione

Allora,ho un problema di erezione,e mi spiego meglio.Se mi masturbo,l'orgasmo c'è,se ho un rapporto orale anche,ma quando si tratta di avere un rapporto completo,succede il patatrac,facendo così brutte figure con la partner.Deve essere grave il problema,vero??Se si,qualche specialista può aiutarmi un pò,gentilmente??Aspetto una risposta,grazie!!!Non riesco a capire perchè con masturbazione e rapporto orale l'orgasmo c'è,ma con un rapporto completo non vuole proprio raddrizzarsi!!!
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Penso che ci sia un problema psicologico che mina la sua sicurezza durante un rapporto sessuale. Questo può comportare tale deficit erettile. Le soluzioni sono due: o chiede un parere ad uno specialista in andrologia oppure deve contattare uno psicanalista della sessualità. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie,dottore,però un'ultima domanda.Ho visto che c'è qualche intruglio che si può inserire nel pene mediante siringa,per favorire l'erezione,lei che dice???Provo a collaudarne qualcuno??
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Prima di provare, deve effettuare una visita andrologia. È meglio. A presto