Bolle di sangue sul pene

Buonasera, durante i rapporti sessuali con il mio fidanzato si formano sul corpo del pene delle vesciche di sangue che in alcuni casi si riassorbono, in altri scoppiano facendo fuoriuscire il sangue. Durante i rapporti comincia a sentire come un pizzico e gli si formano queste bolle. In astinenza dai rapporti oppure durante la masturbazione tutto ciò non succede. Cosa può essere? Sto cercando di convincerlo ad andare dal medico, ma un po' l'ansia, un po' la vergogna lo bloccano. Potrebbe dipendere da me? Ma ho fatto tutti i controlli dal ginecologo ed è tutto a posto.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Penso che la cosa migliore sia fare una visita specialistica, forse dermatologica prima che urologica. Però prima parlatene col vostro medico curante...forse vi può dare una prima indicazione. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi