Dolore all'osso sacro

Gentili Dottori,

da tre giorni ho dolore al coccige che si estende fino alla natica destra. Il dolore è persistente anche nel momento di evacuare. Specifico che non vi è stato trauma di alcun tipo, è un dolore sorto all'improvviso. Chiedo in merito, un vostro consulto.

Distinti saluti e grazie anticipate.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve una visita ortopedica trattandosi di dolore osseo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)