Un parere inviando una foto,

Buongiorno, a gennaio ho fatto l'intervento di mastoplastica additiva inserendo 375cc anatomiche, profilo moderate plus, dual plane e non mi sento totalmente soddisfatta, è possibile avere un parere inviando una foto, per cercare di capire se sarebbe stato possibile inserire di piu o un altro profilo?capisco perfettamente che spetta al chirurgo decidere cosa si può fare e se ha scelto cosi, un motivo ci sara', ma nel mio caso non è proprio stato cosi! grazie
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

le protesi 375 MP hanno una base di impianto di 12,5 cm. Questo significa che, considerando la consistenza del suo tessuto sottocutaneo mammario, ha una ampiezza del solco mammario di circa 13-13,5 cm. Rispettando tali parametri è possibile impiantare protesi di maggiore altezza e proiezione a seconda del trofismo dei tessuti mammari, parametri che si valutano e che il suo Chirurgo avrà valutato, clinicamente e non attraverso delle fotografie.

Cordiali saluti,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
grazie!