crema  
 
Utente 747XXX
Buon giorno
6 giorni fa durante una giornata al mare inizio a sentire fastidio all' occhio dx dopo che metto la crema solare in viso...evidentemente mi è andata un po' di crema nell'occhio.
Mercoledì ho un po' di fastidio e decido di mettere le lenti a contatto..dopo qualche ora l'occhio diventa rossissimo, lacrima continuamente e diventa impossibile guardare la luce.Da giovedì non uso piu' le lenti e inizio a mettere tobraxdex su consiglio della farmacista e a distanza di 5 giorni l'occhio è guarito...Non è più rosso non ho più fastidio alla luce lo sento solo leggermente appesantito.
Il problema è che se provo a mettere la lente a contatto l'occhio brucia subito tantissimo..io ho una forte miopia e non ho più aggiornato gli occhiali alla gradazione in quanto li usavo solo la sera a casa...non so come fare...devo solo aspettare qualche giorno o ci può essere stato un danno più serio?
la mia oculista è in ferie e vorrei aspettare il suo rientro la prox settimana prima di andare da un altro oculista!grazie
[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
usa lenti a contatto usa e getta??