Montagne russe

Buonasera, nel luglio 2015 ho avuto un intervento di sostituzione della valvola aortica con valvola di titanio. Ormai sto bene e faccio anche attività fisica, ma volevo sapere se per caso posso fare le montagne russe, ovviamente inteso per una sola volta non per tutti i giorni. Prima dell'intervento mi dissero che le potevo fare tranquillamente anche se avevo questo piccolo soffio alla valvola, ma ora che ho la valvola di titanio posso comunque farle? Potrebbe darmi dei problemi?
Scusate per la domanda insolita e grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
nessun problema
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso