Polmone sinistro

Salve, è da un Po di giorni che accuso una sorta di " pesantezza" dalla parte sinistra del torace, penso polmone.rispetto alla parte destra , la sinistra la sento diversa.ho avuto un Po di catarro e ne ho ancora un Po, ma non capisco perché la parte destra la sento più " libera" rispetto alla sinistra.
Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Domanda che non può che restare senza risposta...da lontano e senza poterla visitare l'unica cose che posso consigliarle è di farsi visitare dal suo medico di medicina generale.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica