Settimane ed avendolo scoperto da pochissimo ho fatto uso di alcuni farmaci durante questo periodo

Salve, sono incinta di 11 settimane ed avendolo scoperto da pochissimo ho fatto uso di alcuni farmaci durante questo periodo. In particolare ho preso per 3 gg di fila 1 pasticca di azitromicina per una tonsillite, a causa di una forte cervicale alcune aspirine da 500 mg e alla fine 1 aulin...su internet ho letto che hanno effetti nocivi sul feto e dunque non dormo sonni tranquilli in attesa della visita ginecologica che ho tra 1 settimana...grazie di tutto
Federica
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Stia tranquilla, non ci sono problemi dato il brevissimo periodo di assunzione dei farmaci

Tommaso Vannucchi