Convulsione

Salve ho un problema siccome da bimba avevo 2mesetti ho avuto una semplice febbre e ho avuto convulsioni sono stata ricoverata e dopo crescendo tutte le volte Ke cadevo mi sbuccia o le ginocckia sentivo un forte dolore atroce insopportabile ero rigida storce o gli occki e diventavo tutta nera ma fortuna ho preso uno sciroppo e da allora non e più come prima solo Ke adesso se xsbaglio sbatteressi il ginocckio le dita della mano Anne leggermente mi faccio malese come se non sopportassi quel piccolo dolore Ke xme e grande devo dire Anne Ke soffro di ansia depressione e prendo lo zoloft ma non cambio sono sempre la stessa vorrei sapere da cosa dipende Ke non sopporto il dolore centra per caso l'episodio epilettico cosa ce Ke non va in me grazie attendo con ansia la risposta grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
È stata valutata una condizione epilettica sottostante?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Salve allora mi avevano fatto in ospedale lelettroenceloleogramma ma non ci sono stati lesioni ma non so Perke ho dovuto fare la cura con un sciroppo Ke mi sembra Ke ora non ci sia più in commercio dove o prenderlo Perke il dottore mi ha trovata molto sensibile xrke cade o e diventa o nera movimenti bruscki occki storti crisi direi io non so il Perke non mi sia risultato lesione visto i sintomi Ke ho lei cosa ne pensa ha questo punto grazie cordialmente
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sta parlando di quando era piccola. Intendevo dire ultimamente