Calcolo renale , poca urina

Salve,
da 20 gg soffro di coliche renali dovute ad un calcolo individuato qualche giorno 22/07 fa tramite TAC addome e pelvi senza mdc nell'uretere altezza L4-L5 di misure 3x3mm in assiale e lunghezza 8mm .
In questi giorni in presenza delle coliche è risultato rene dilatato e non riuscivo ad urinare o quantomeno qualche goccia, passate le coliche l'urina tornava regolare .
Negli ultimi 2 gg però urino davvero poco e scuro con sangue riesco a riempire quando sento lo stimolo 1/3 di un bicchiere da 20cl.
Sono andato in pronto soccorso stamane alle 6 dopo mi hanno associato a toradol e zantac una soluzione fisiologica da 500ml . Ad ora io non ho urinato ancora nonostante ho bevuto anche altra acqua.
Al pronto soccorso mi hanno detto di non preoccuparmi visto che gli esami del sangue e in particolare la creatina è regolare.
A me questa situazione di poca urina e con sangue mi preoccupa , anche se ho un calcolo che ostruisce l'uretere sx l'altro dovrebbe comunque funzionare bene giusto?
[#1]
Dr. Igino Intermite Urologo 133 2 3
Probabilmente non è un problema di poca urinarie, ma di Minzoni frequente che si associa spesso alla colica renale. L'irritazione del calcolo infatti le fa urinarie piú volte al giorno con conseguente ridotto quantitativo di urinarie. Nelle 24 ore probabilmente lei urina la stessa quantità di sempre.

Dr. igino intermite

[#2]
dopo
Utente
urino sempre in un bicchiere di 20 cl per misurare le quantità che a me sembrano irrisorie tipo 1/4 o 1/3 del bicchiere ogni 4 ore. Lei mi da conferma che a fronte di emocromo positivo e vie urinarie non ostruite eccetto per il lato sx parzialmente dov'è il calcolo , non c'è da preoccuparsi?

grazie per la gentile risposta