Possibile uretrite?

Buonasera, sono un ragazzo di 16 anni. Ultimamente sto notando una sensazione di andare ad urinare che trattengo fino a quando non ne ho veramente bisogno. Inoltre, a volte, quando cerco di stimolare il pene ad alzarsi sento un leggero fastidio nella parte posteriore del pene tra lo scroto ed il pene. Quando vado in bagno ad urinare però non provo nessun bruciore o altro. Mi devo preoccupare o non è nulla?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua giovanissima età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo urologo e andrologo di fiducia.

Comunichi ai suoi genitori, se presenti, i suoi problemi, ne discuta con il suo medico di famiglia e poi a ruota con il suo specialista di riferimento.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/