Perdita peso in poco tempo

Salve, sono Cristian ed ho 29 anni,
Ho notato che negli ultimi 2 giorni ho perso quasi 2 kg, di cui circa 6-700 grammi credo solo oggi! ( questa mattina pesavo 83.2 e sta sera dopo pranzo e cena peso ancora 83.2)
premetto che nell'ultimo periodo sono un po' stressato e ansioso e che ho iniziato a soffrire di reflusso gastrico che sto combattendo dietro consiglio del medico con la gaviscon. Le mie evacuazioni sono diventate meno regolari e normali.
Inoltre devo precisare che a causa del reflusso ho cambiato il mio modo di nutrirmi passando a riso pasta verdure e carne tutto molto semplice e senza molti grassi per non acutizzare il reflusso.
Oltre al reflusso, ormai quasi assente seguendo la cura, ho a VoLTE dei dolorini al fianco sinistro più o meno all'altezza dell'ultima costola, questi dolori però appaiono più spesso di giorno a lavoro( sto molto seduto ) e spesso la sera non li avverto.
La mia paura è dovuta a questa perdita di peso repentina. Ho paura che possa essere qualcosa di brutto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
É una perdita di peso legata al cambio di alimentazione e il dolore é di tipo muscolo scheletrico. Non si allarmi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, volevo inoltre aggiungere che negli ultimi 5-6 giorni trovo pezzi di cibo nelle feci, inoltre ciò che raccolgo pulendomi è sempre giallastro e oleoso con pezzi di cibo, simile a diarrea anche se le feci sono solide ed è comunque meno liquido della diarrea. Inoltre il medico ha notato che la mia lingua è patinata e mi ha dato da assumere fermenti lattici 2 volte al giorno.
Grazie ancora.
[#3]
dopo
Utente
Aggiungo che spesso sento rumori provenienti dall'intestino e che a volte avverto qualche piccolissima fitta ma non più di 1 2 VoLTE al giorno
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
I rumori e le fitte sono legati al meteorismo intestinale, mentre potrebbe essere utile un esame completo delle feci.