Dolori schiena post anestesia spinale

Buonasera, l'altro ieri sono stato operato per un varicocele sx e mi è stata praticata l'anestesia spinale; questa sera mi sono comparsi dei dolori muscolari a livello lombare e lungo il dorso,prendendo anche la cervicale. Vorrei scongiurare la possibilità di una possibile paralisi post operatoria, è così? In seguito ad una spinale si può rimanere paralizzata? Questi dolori possono dipendere dal fatto che in questi giorni di riposo sono sempre seduto o disteso a letto? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Per un approfondimento Le consiglierei di ripostare in area ANESTESIOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com