Neo sul capezzolo

Buongiorno , ho 18 anni e da un po di giorni intorno al capezzolo destro mi sono spuntati dei puntini bianchi e stamani mi sono accorta che sopra al capezzolo mi è spuntato un neo,devo dire che sono sotto il ciclo . ma la cosa mi spaventa molto, il seno mi fa male soprattutto dove ce questo neo .
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signorina non può esserle spuntato un neo sul capezzolo o sulla areola perchè i nei sono congeniti e quindi doveva averlo anche prima o non è un neo. visto che il capezzolo è infiammato è possibile magari che sia un piccolo ematomino (stravaso di sangue) dovuto al grattamento o allo sfregamento con il reggiseno. aspetti che passi il ciclo e poi veda cosa vede e se persiste la dolorabilità. se la situazione persiste si dovrà far vedere dal medico. ma non ritengo sia nulla di preoccupante. cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia