Strane sensazioni di dolore

Ho 24 anni.
Da 15 giorni avverto un senso di malessere strano allo stomaco. Non riesco a descriverlp molto bene. A volte sembra assomigliare ad una nausea.
A volte no e sembra che devo mangiare.
A volte l appetito mi manca. Altre volte mi sento come se ho mal di panciab.
Il dolore non e' localizzato solo nello stomaco o nello sterno ma e' piu che altro generale. Non riesco bene a descriverlo e' leggerissimo o quasi nullo ma quando si presenta e' sgradevole, anche perche a livello mentale non riesco ad avere liberta' cioe mi blocco e cerco di mangiare solo cose leggere. Ho fatto le. Analisi e sono andato dal mio medico e dice che sono andate bene l emocromo le amilasi lipasi colesterolo. Ttansaminasi quasi tutto nella norma.
Mi allarma pero' questo continuo "mal di pancia" e disgusto.( tendo a precisare che non e' bruciore di stomaco ma malessere strano nemmeno un dolore Vero e proprio)
Penso di avere un male gtande e mi faccio molti problemi anche perche alcuni giorni non ho avvertito questo malessere ma mi riprende subito poi. Qualcuno puo indicare cosa fare? ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un sintomo aspecifico, difficilmente inquadrabile a distanza. Credo convenga affidarsi alle indicazioni del suo medico per ulteriori accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it