I linfonodi inguinali riesco

Salve dottori, Vi ringrazio anticipatamente per una Vostra futura risposta. Sono sessualmente attivo da quasi 2 anni ed in tale periodo ho avuto diversi rapporti sessuali (10 più o meno) occasionali tutti protetti tranne due rapporti orali, sia attivi sia passivi, senza protezione. Da oggi sono 3 giorni che mi sento eccessivamente stanco, del tipo che non riesco a stare troppo in piedi perché mi gira la testa e mi sento le gambe molli. Non ho neanche preso troppo sole (nonostante sia al mare) e non ho fatto uso di alcun tipo di sostanza stupefacente. È da un po di tempo che Se mi tocco nella posizione in cui si trovano i linfonodi inguinali riesco a sentirli (anche senza spingere troppo) e sono sotto il centimetro di diametro, ed è da un po di tempo che sento un leggero fastidio nella zona inguinale di fianco ai testicoli. Inoltre durante la minzione non sento calore o cosa ma non sento nulla nella zona interna della parte finale del pene. Quindi ora Vi chiedo se è possibile che abbia contratto Hiv o qualche altra malattia che abbia questi sintomi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

in questi casi e da questa postazione, senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema; il mio consiglio è quello di non drammatizzare e quindi approfittare di questi "disturbi-malesseri", paure e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/