Prostata?

Salve dottori vi scrivo perche davvero non ce la faccio piu ultimamente capitano tutte a me vi spiego: faccio il tassista fi professione e da 10 giorni a questa parte ho cominciato a sentire un dolore nell area sacrale che si estende ai glutei non un dolore molto forte anzi quasi impercettibile solamente quando mi alzo si acutizza un po, dopo qualche giorno da questi sintomi comincia un bruciore alla minzione vado dall urologo che mi visita con la digitopressione e sento come se qualcosa risalisse dall uretra e sento appunto lo stesso bruciore di quando urino ma a detta dell urologo non e uscito nulla dall uretra.poi da circa un mesetto alternofeci normali i a diarreama ultimamente piu diarrea. Ho sentito l urologo che mi dice che secondo lui e la posizione seduta che da problemi inoltre ho fatto urinocoltura 3 giorni fa negativa e una eco 2 mesi fa prima che iniziassero i fastidi (per un controllo). Ma sinceramente non credo sia possibile che la posizione causi tutti questi problemi. Esami del sangue fatti il.mese scorso tutti nella.norma emocromo immunoglobuline protidogramma ves e pcr. Oltretutto.non capisco se i miei sintomi siano di origine ortopedica(dolore al sacro) urologica o gastroentereologica. Grazie davvero e scusate.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,esegua una coprocoltura,una radiografia della colonna vertebrale lombo-sacrale ed una spermiocoltura.La genesi può essere multipla.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta... cmq quali potrebbero essere le cause di questa problematica? Contando che gli esami del mese scorso sono tutti nella norma ell ecografia scorsa era nella normalita? Spero non sia qualcosa di grave. Grazie e scusi
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...parliamone dopo gli esami.Comunque,escluderei che si possa trattare di qualcosa "di grave".Cordialità.