Ferita sopra il tallone garza connettivina plus

Gentili dottori buongiorno.
Circa una settimana fa camminando il mio tallone è rimasto incastrato in un tombino e mi ha procurato una brutta ferita appena sopra il tallone.ho fatto l antitetanica ho disinfettato con betadine acqua ossigenata.il farmacista mi ha dato lo spreptosil crema ...l ho applicato x 4giorni.sono andata anche al pronto soccorso mi è stato detto che non era da punti.ho continuato a disinfettare e mettere su garze impregnate connettivina plus.il dottore ieri mi ha vista è mi ha detto di non disinfettare più e pulire la ferita con amuchina allungata con acqua e soluzione Salina mettere betadine intorno, la garza di connettivina plus è garza sterile.è normale che a distanza di una settimana ogni volta che cambio la garza di connettivina plus su essa c è del sangue chiaro misto a giallo?io andando per logica penso che una ferita in quel posto è più difficile a cicatrizzare come al gomito ginocchio xchè camminando è ovvio.sono ansiosa alcune volte vedo che si sta cicatrizzando e alcune volte no.è normale che ancora la garza rimane macchiata ,mi scuso se sono ripetitiva,di sangue chiaro e giallo?cordialmente
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Buongiorno.
Si è normale, macchierà fino a quando non sarà completamente cicatrizzata.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com