Terapia per emorroidi

Buongiorno,
ieri sera a seguito di visita proctologica mi sono state riscontrate emorroidi di secondo grado. Il dottore che mi ha visitato mi ha prescritto come terapia due compresse di Daflon 500 due volte al giorno per 10 gg, Preparazione H dopo ogni evacuazione e Movicol una bustina alla sera per 10 gg. Nel frattempo in questi giorni avevo iniziato a prendere una bustina al mattino di Probinul 5 sotto consiglio del mio medico curante perchè non riesco ad evacuare bene. Volevo cortesemente chiedervi se secondo voi posso continuare a prendere il Probinul o smettere vista la terapia per le emorroidi che sto per iniziare.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima non sono incompatibili. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it