Diametro della porta erniaria di 5 mm ove appare impegnato tessuto adiposo mi hanno consigliato l'

presenza di piccola ernia ombellicale diametro della porta erniaria di 5 mm ove appare impegnato tessuto adiposo mi hanno consigliato l' intervento è coretto'. GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La terapia di un' ernia e' solo chirurgica.
Una porta di 5 mm e' piccola ma la sintomatologia puo' essere importante ed il rischio di strozzamento esiste, quindi in linea di massima, a meno che non siano presenti controindicazioni particolari, credo che l' indicazione sia condivisibile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it