Forte bruciore alla punta del pene urinando.

Buongiorno, avrei bisogno di un consulto medico.
Nel pomeriggio andrò dal mio dottore ma, dato l'imbarazzo nel raccontare le cause di questo bruciore, preferirei risolvere il problema prima.
Ieri pomeriggio, durante una masturbazione, e quindi erezione, parecchio prolungata, ho avvertito un bruciore nella punta del pene. Successivamente, urinando, ho avvertito ancora questo lieve dolore, ma niente di preoccupato.
Ieri sera, incontratomi con mia partner, ho notato ancora la presenza di questo bruciore, in caso di una moderata pressione nella zona terminale del pene, durante un'erezione, anche parziale; successivamente ho avuto un rapporto orale con la mia partner; lei ha un piercing alla lingua, anche questo rapporto è stato abbastanza duraturo e, dopo un po' di tempo, ho avvertito un FORTE bruciore, quasi da voler interrompere il rapporto. Il fastidio, anche se molto più leggero, è continuato fino al ritorno del pene in uno stato di totale riposo.
Ieri sera, tornato a casa, ho fatto parecchia fatica nell'urinare, a causa di questo forte bruciore; stamattina ancora peggio! Ho impiegato 10 minuti nel trovare il coraggio per affrontare l'espulsione delle urine.
Questo problema mi sta preoccupando, non tanto per il problema in sè, che probabilmente (spero) sia una cosa non particolarmente grave; ma nel dolore causato dall'urina! Ora andrò in palestra e, solo al pensiero di urinare a seguito dell'acqua bevuta durante la sessione di allenamento, mi tormenta e mi fa venire voglia di evitare di bere fino ad una riduzione del problema!
Vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta fa pensare ad un problema infiammatorio delle sue basse vie urinarie, uretra compresa.

In questi casi bene sentire in diretta oltre al suo medico di famiglia anche un bravo ed esperto urologo.

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie mille per la risposta, comunque mi è venuto in mente un'altro particolare: è da un po' di tempo che sento l'odore del cibo nelle urine; quando mangio qualcosa con un sapore molto intenso e caratteristico come, per esempio, del salmone affumicato, mi capita di risentire il suo odore nel momento in cui espello le urine. Può centrare qualcosa?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
No!