Non è che è ci sono dei problemi al fegato

Salve.
Sono una ragazza di 23 anni.
Da un paio di anni soffro in alcuni periodi dell'anno di dolori allo stomaco provocati da ernia iatale e gastrite nervosa.
Dopo la gastroscopia effettuata in ospedale,mi hanno detto di fare l'eco all'addome. Durante l'eco, hanno trovato la milza minimante ingrossata,ma non le hanno dato importanza( infatti non c'è scritto neanche sul referto).
L'eco avveniva a maggio. Da un paio di giorni ho nuovamente problemi di nausea e crampi alla parte alta( destra) dell'addome. Ed inoltre in quel punto mi sembra che sia un po più gonfio e duro rispetto alla parte sinistra.
Il mio dubbio è: non è che è ci sono dei problemi al fegato? E se così fosse, sarebbero stati notati durante l'eco?
Grazie per l'attenzione.
Attendo notizie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Difficile dirlo, certo l' ecografia valuta bene il fegato. Ha eseguito anche gli esami del sangue?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
In ospedale,quando mi hanno fatto la gastroscopia mi hanno fatto anche le analisi del sangue. Era tutto ok.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Bene