Il ventricolo sinistro dilatato il 6.3cm

Buongiorno. Mio fratello ha 16 anni ed ha una cardiopatia dilatativa, con il ventricolo sinistro dilatato il 6.3cm e quello destro il 4.3cm, con una FE del 22%. Lui gia sta facendo una cura. Posso sapere se può recuperare? Se ,si inviatemi una cura. GRAZIE.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, per poter rispondere in maniera appropiata al suo quesito dovrebbe specificare meglio la causa della cardiopatia dilatativa, indicando eventualmente i risultati degli esami praticati e fornendoci inoltre la terapia seguita da suo fratello.
Cordialmente

Dr. Vincenzo MARTINO