Irritazione pene

Salve
A metà giugno ho avuto una strana situazione al pene. Praticamente una sera dopo che mi sono masturbato ho avuto dopo i brividi di freddo ma pensavo che mi stesse venendo la febbre anche perché per tutto il giorno ho avuto un emicrania che non ci ho dato molto peso,ma il giorno dopo che mi ero addormentato mi sono svegliato con i decimi di febbre ed con dolore al pene anche mentre urinavo. Il giorno dopo ho chiamato il mio medico di fiducia ed mi ha detto di prendere come antibiotico bactrim per una settimana. Ed il dolore è passato ma ancora oggi ho paura masturbarmi di nuovo per non riavere quel dolore che avevo quando urinavo. Ancora oggi ho una volta ogni tanto un leggero prurito al glande ma penso che sia un mio calo di difese immunitarie ed anche lo stress accumulatomi dallo studio universitario.Quindi volevo chiedervi posso riprendere la mia masturbazione anche perché non mi sono mai masturbato più di due o massimo tre volte a settimana.Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

questo è proprio un quesito a cui solo il suo medico, il suo urologo od andrologo di fiducia, dopo attenta valutazione diretta della sua attuale situazione clinica, potranno dare una risposta, chiarire i vari problemi ed eventualmente risolverli.

Senza drammi ora li ricontatti e poi ci riaggiorni, se lo desidera.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/