Anabolizzanti

buongiorno gentili dottori vi scrivo per un consulto spero mi rispondiate sinceramente a prescindere che l uso di streroidi e vietato questo lo so e delle varie conseguenze fisiche e penali vorrei sapere a cosa vado incontro effettuando un solo ciclo per due mesi di sustanon 250 piu decadurabolin 0.25 due volte a settimana per due mesi e poi stop per un anno solo per l estate ho 35 anni e sono in salute controlli del sangue regolari ed esami cardiaci sottosfornzo ecc.... tutto ok faccio palestra non ho mai assunto steroidi pero sono sincero lo vorrei fare solo per le vacanze non mi rispondete con le solitecose che troo on line e vietat e diqua e di la lo so gia vorri solo sapere cosa richio facendolo ua volta a quei dosaggi e basta palo di farmaci italiani enon venuti i ero nelle palestre grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Uberto Maria Santoboni Medico dello sport 42 5
Buongiorno, credo che se non vuole leggere una risposta alla sua domanda che non le piacerà, non dovrebbe porre questo tipo di domanda.
Temo - anzi, sono sicuro - che non troverà nessuno, in questo sito, che le dia la risposta che vuole sentire.
Buone vacanze.

Dr. Uberto M.Santoboni
Specialista in Medicina dello Sport

[#2]
dopo
Utente
una settimana per scrivermi questo erameglio non mi rispondesse so benissimo che fanno male anche le sigarette fanno male e mille medici fumano volevo solo sapere cosa si rischiava per un assunzione sola punto ma come al solito se ne fa sempre un cinema perche non si sa la risposta .......