Macchia scura sulla pelle del pene

Salve da qualche tempo ho una macchia tipo linea, larga mezzo centimetro che parte dalla punta fino alla base, sembra come se fosse sporco, inoltre ho come una vena varicosa subito sotto la corona e non vorrei le due cose fossero collegate, grazie per la pazienza e buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci scrive è poco chiaro ed incomprensibile da questa postazione.

Detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-problemi, se di disturbi-problemi si tratta, e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/