M. basedow ,consulto con oculoplasta

BUONASERA DOTT. SCISCIO

SONO UNA DONNA DI 48 ANNI...DA 2MESI E MEZZO .SONO IN TERAPIA CON TAPAZOLE (PER M. DI BASEDOW)

IL 20 DI LUGLIO HO EFFETTUATO ESAMI ORMONALI E IL TSH è SALITO( 3,080)...FT4( 8,76)

DA 1CPR SONO PASSATA A META". NON HO PER ORA PROBLEMI OCULARI .....

GLI VOLEVO CHIEDERE GENTILMENTE UN CONSIGLIO ,FORSE UN PO BANALE ,

RIGUARDO GLI OCCHI....!

SICCOME HO PERSO UN PO" DI CIGLIA... VOLEVO FARMELE APPLICARE, DALL ,ESTETISTA ,CHE PERO" DEVE INSERIRLE CON UNA TECNICA

APPLICANDOLE CON DELLA COLLA ( CHIARAMENTE ADATTA PER GLI OCCHI )

VOLEVO UN SUO PARERE,......... QUESTO COMPORTEREBBE PER LA MIA PATOLOGIA UN MOTIVO PER ANDARE A FAVORIRE L, ESOFTALMO

AGLI OCCHI?

GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA

CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
l’esoftalmo nel morbo di basedow procederà o meno

indipendentemente dalle CIGLIA artificiali...

esegua sempre ad ogni buon fine un monitoraggio del

suo esoftalmo

con

ESOFTALMOMETRIA

ECOGRAFIA BULBARE

buona serata e buona domenica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
SCUSI, FORSE MI SONO ESPRESSA MALE!

HO IL BASEDOW........MA NON HO PROBLEMI AGLI OCCHI ...
POSSO QUINDI FARMELE APPLICCARE ?
GRAZIE E BUONA SERATA
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SI CERTO

le ho scritto infatti

il morbo di basedow procederà o meno

indipendentemente dalle CIGLIA artificiali...che applica

[#4]
dopo
Utente
BUONGIORNO
GRAZIE PER IL CHIARIMENTO.......

SECONDO LEI COMUNQUE,(PUR NON AVENDO PROBLEMI OCULARI ) ,DOVREI ESEGUIRE LO STESSO ECOGRAFIA BULBARE?
GRAZIE E BUONAGIORNATA
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi si ad ecografia bulbare

meglio prevenire...