Botta

Salve dottori, il mio ragazzo ha appena fatto 18 anni e mi ha appena rivelato che quando aveva 8-9 anni ha preso una botta ai testicoli su un ramo e andando in bici ha preso diverse botte.
Ora è molto preoccupato perché il testicolo destro è poco meno più piccolo di una pallina da ping-pong e quello sinistro è grande poco meno di un pugno e ogni anno che passa è sempre più gonfio.
Cosa puó essere a vostro primo impatto?
Tumore? Qualche malattia possibilmente curabile?
Aspettiamo una vostra risposta per schiarirci le idee,grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é paradossale che questa lunga scia di traumi scrollai non sia stata monitorizzata negli anni,attraverso visite,ecodoppler ed esami seminali e colturali.Consulti uno specialista reale per non alimentare la confusione.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it