Poco sperma

Buongiorno dottori,da circa 3 settimane sto assumendo trittico contramid prima con 75 mg di dosaggio poi dopo una settimana sono passato a 150 dovrei passare a 300 al giorno ma a dirla tutta non sto traendo molto giovamento quindi sono fermo a 150 prima di andare a letto..dico questo perché mi sento molto spossato e anziché farmi stare tranquillo mi agita un po ma il vero problema e che l'erezione e poco vigorosa e la voglia non e tantissima ma su questo ormai lo so che tali farmaci incidono ma cio che piu mi turba e che al momento dell'orgasmo lo sperma e davvero scarso e più che altro qualche goccia semi bianca questo avviene da una decina di giorni circa,ora sono dopo il ventesimo di terapia e tale cosa non mi era mai capitata per questo credo che sia un effetto indesiderato del farmaco..se gia e così non voglio passare a 300 mg di dosaggio..lei dottore cosa pensa può essere colpa del farmaco?cosa pensa che dovrei fare?la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,spesso,le terapie psichiatriche portano al verificarsi di fenomeni di ipotermia e/o aspermia.Il miglioramento dello stato clinico,legato all'efficacia della terapia,porterà ad una diminuzione della stessa e,consequenzialmente,alla ricomparsa della eiaculazione esterna.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie..