Il 17 luglio ho praticato il coito interrotto

Buongiorno dottori,
so che non si può avere una risposta certa, ma vorrei un'opinione esperta perché l'ansia è davvero tanta.
Ho 25 anni e, dopo qualche problemino di disfunzione erettile e una visita urologica ed andrologica che non hanno evidenziato alcuna patologia particolare (solo un piccolo varicocele destro), sono riuscito a risolvere questi miei problemini e ad avere una sessualità soddisfacente.
Tuttavia, il 17 luglio ho praticato il coito interrotto (so che non si dovrebbe fare, e so di avere sbagliato). Ora io sono sicurissimo di NON essere venuto dentro (mi sono fermato prima che raggiungessi l'orgasmo). Tuttavia quando ho estratto il pene era molto umido e aveva un liquido biancastro (da notare che il rapporto lo ho iniziato prima con il preservativo, poi mi dava fastidio e lo ho tolto), ho penetrato la mia partner per circa 5 minuti senza alcuna protezione).
ora lei avrebbe dovuto avere il ciclo verso il 28/29 luglio ma ad oggi non è ancora arrivato (non ha mai avuto ritardi). Mi devo preoccupare? Quante sono le reali possibilità di averla messa incinta?

PS: il coito interrotto lo ho usato solo quella volta, poi ho sempre usato il preservativo; inoltre erano passate parecchie ore dal rapporto precedente (14 ore).
Ultima considerazione: la mia partner è fissa.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se é sicuro di non aver,anche parzialmente,eiaculato in vagina,stia senza pensieri.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie 1000 dottor Rizzo, combinazione proprio poco dopo aver mandato questa richiesta di consulto alla mia ragazza le sono arrivate!
Ora posso stare definitivamente tranquillo.