Falloplastica , disturbi erezione dopo intervento

Salve , al momento sono passati 12 giorni , non ho più le erezioni di prima Dell intervento ma solo la mattina , quelle spontanee , al momento non potendo fare sesso o masturbarmi per vedere se e' tutto ok sono un po' in paranoia dovendo aspettare i famosi 30 giorni per non creare un infiammazione . Cosa posso fare per capire se e' tutto ok ??? Il chirurgo dice di stare calmo perché se ci sono erezioni spontanee la mattina significa che e' tutto ok e che con questo intervento non cambia la potenza dell'erezione ma solo la posizione del oene . Cosa mi dite a riguardo ??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere,non possiamo che confermare quanto detto dal chirurgo operatore,cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ho capito , ma che voi sappiate dopo un intervento del genere l infiammazione provoca questo ?? Si deve attendere almeno 30 giorni per capire ??