Corpo cavernoso sinistro "non funzionante"

Egr. Dottori,

Ho 18 anni è un po che me lo chiedevo, ormai da sempre ho notato che il mio pene ha una curvatura a sinistra, crescendo mi sono sempre chiesto perché, nell'ultimo periodo( circa 1 anno) mi sono interessato maggiormente alla questione.
Analizzando ad occhio esso sembra quasi che il corpo cavernoso sinistro non funzioni, non mi crea fastidio, anzi, ma vorrei capire se è possibile cercare una soluzione.
Cordiali saluti, ringrazio chiunque possa aiutarmi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia.Una deviazione dell'asse peniena é relativamente frequente e,quasi mai,é espressione di un "malfunzionamento" parziale o totale dei corpi cavernosi...Ne approfitti,invece,per prenotare una visita andrologica,routinaria a termine di sviluppo,per chiarirsi i tanti dubbi che,legittimamente,
un maschio ha alla sua età,e non solo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,
Io dico questo perché il rigonfiamento del cc sx non avviene minimamente, mentre in quello dx avviene ed è perfettamente visibile.
Io chiedo se è possibile, ad esempio, che non arrivi sangue al cc sx.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...da questa postazione telematica altro non si può ipotizzare. Cordialità.