Mestruazioni due volte in un mese

Buongiorno .. Ho 26 anni e dopo 8 anni di pillola a ottobre l'ho sospesa e da subito il ciclo si è regolarizzato con flusso abbondante anche !
Fino ad oggi non sono riuscita a rimanere incinta e a luglio ho avuto le mestruazioni come sempre verso il 10 del mese e il 25 mi sono tornate sempre abbondanti e di colore rosso vivo ..
Sapete darmi delucidazioni in merito ?
[#1]
Attivo dal 2016 al 2020
Ginecologo
Potrebbe trattarsi di un episodio isolato, legato ad uno sbalzo ormonale, ma potrebbe dipendere anche da altro (polipi, fibromi)
tuttavia sarebbe stato meglio eseguire in quel momento anche un test di gravidanza
se non ha fatto viste ginecologiche recentemente è opportuna una valutazione con anche ecografia transvaginale
saluti
[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta !!
Fine mese ho preso un appuntamento con il mio ginecologo !!
Ma per quale motivo dice che sarebbe stato opportuno fare un test di gravidanza ?
[#3]
Attivo dal 2016 al 2020
Ginecologo
fa parte comunque dell'iter per valutare le perdite ematiche atipiche