Gravidanza e ormone antimulleriano

Salve, volevo avere un informazione circa il valore dell'ormone antimulleriano...
Ho 43 anni ed un valore dell amh di 2,40, con questa riserva ovarica posso sperare ancora in una gravidanza..?
Sono tre anni che ci proviamo, ma niente...quindi ci siamo rivolti ad un centro di procreazione assistita e stiamo facendo tutte le analisi di controllo..tra cui l'antimulleriano.
Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Le psosibilità di un concepimento spontaneo sono bassissime, malgrado un buon livello dell'AMH. la strada della fecondazione assistita la vedo praticabile.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli