Trigemine

Salve sono oltre 8 giorni che accuso un forte dolore che parte dall'orecchio SX e arriva ai denti corrispondenti.
Pensando si trattasse di un'otite (di cui a volte soffro) ho iniziato la cura con claritromicina da venerdì scorsa per 5 GG e antinfiammatori (2 al di), ma oggi terminata la cura antibiotica il dolore persiste, per cui ho paura si tratti di altro tipo il trigemine.
Lei cosa ne pensa?
Cosa mi consiglia?
Il 4 agosto ho una visita prenotata presso uno specialista otorino, devo ancora andarci o cambio specialista?
Grazie.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Le cause potrebbero esser diverse, da problemi di pertinenza ororinolaringoiarica, a cause odontoiatriche (la pulpite si manifesta come un dolore di tipo nevralgico) per terminare con problematiche a carico dell'articolazione temporo mandibolare di competenza gnatologica.
Se l'otorino non ha riscontrato problemi contatti un altro specialista di quelli che le ho indicato.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it