Trombo emorroidario

Gentile Dottore, dopo un episodio di forte stitichezza ho notato la fuoriuscita di una emorroide e poco dopo di una seconda. Ho avuto subito un aggravamento della situazione, in poche ore. Una delle due emorroidi si e' gonfiata, non riesco a stare seduta e il dolore che sento e' continuo e costante (a volte sento anche delle fitte). Ha anche un puntino nero al centro, ed e' gonfia e dura al tatto. Sono incinta di 6 mesi e il ginecologo mi ha prescritto preparazione H e se non passa visita proctologica. Ho messo la pomata per 4 giorni ma ho sospeso perche' ha iniziato a bruciarmi (effetto collaterale o fisiologico?). Credo che prendero' questo appuntamento, ma vorrei sapere, che soluzione si prospetta?! Non posso assumere nessun altro medicinale essendo in attesa? Il trombo si assorbira'? Non riesco piu' a far nulla, sono dentro casa e ho difficolta' ad uscire :(
La ringrazio.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, il trombo potrà essere rimosso chirurgicamente, oppure a 6 mesi di gravidanza potrà assumere una blanda terapia con vasi protettori, con miglioramento della sua sintomatologia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/