Contraccezione

Salve, assumo la pillola "Naomi" e da febbraio e ho dimenticato di prendere una delle pillole durante la terza settimana di assunzione, ripresa poi dopo circa 10 ore dal solito orario. Il giorno stesso della dimenticanza avuto un rapporto non protetto. L'efficacia della pillola è compressa? Cosa mi consiglia di fare? Grazie mille.
[#1]
Attivo dal 2016 al 2020
Ginecologo
Buongiorno
Visto che di fatto ha ritarato di qualche ora, purché l'episodio sia isolato, può stare tranquilla e continuare come se nulla fosse
saluti