Retrazione palpebrale

Salve sono un paziente che è stato ricoverato per retrazione palpebrale ed edema. Dopo aver eseguito vari esami tra cui la risonanza magnetica delle orbite: lo studio conferma una presenza di tessuto interposta fra il tetto dell'orbita e il muscolo retto superiore. Si associa una sfumata iperintensita nei tessuti della palpebra superiore come da edema. Effettuata anche la tac delle orbite. Mi hanno dimesso senza risolvere nulla. Sul foglio delle dimissioni dell'ospedale mi hanno consigliato di effettuare una biopsia . Dall'esito della biopsia sono stati esaminati: grasso,muscoli elevatore e tessuto contatto elevatore. Tessuto fibroadiposo è a normale morfolofia mentre il tessuto fibroso è in parte coartato con flogosì cronica. Il tessuto contatto elevatore è fibroadiposo con tre piccoli aggregati linfatici perivascolari di versomile natura reattiva. Vi ringrazio anticipatamente. Angelo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
quale e’ la sua domanda?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dott .vorrei sapere secondo la sua esperienza a chi rivolgersi