Funghi della pelle

Buona sera gentili dottori,volevo un vostro parere su un problema che riscontro;
Faccio un lavoro che molte volte mi richiede la manipolazione di mani e sopratutto piedi di gente sconosciuta,la mia paura è che un domani possa contagiarmi un fungo di qualsiasi tipo,io appena finito il trattamento lavo immediatamente le mie mani con sapone e molte volte le immergo in soluzione di amukina ma spesso mi turba questo fatto.
Posso contagiarmi di un infezione fungina anche se immediatamente dopo l'esposizione al fungo lavo accuratamente le mani ?
Vi ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Stefano Maria Serini Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 52 4
Purtroppo sì. L'unico modo di prevenire tale evenienza è l'impiego di guanti monouso.

Dott. Stefano Maria Serini
studiomedicoserini.it - dermatologo Milano
studiomedicoserini@gmail.com