Dolore diffuso

Salve volevo chiedere un consulto dato che vivo in America e mi è pure difficile andare da un dottore e da un po di tempo che soffro con un dolore dietro la spalla lato sinistro e centro schiena che mi sta facendo star in ansia e un dolore fastidioso avvolte mi false il braccio il petto e e nelle costole a lato c'è qualche medicinale che mi può aiutare grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Marco Bonelli Reumatologo, Medico di medicina generale 238 12 10
Buongiorno,i sintomi da Lei lamentati ed ovviamente nessun altro riscontro clinico o radiologico impongono presidenza .
Accanto ad una ipotesi dolore da dismirfismo della colonna non è possibile neanche escludere la presenza di patologie viscerali .
Non può sbagliare se intanto assumesse paracetamolo 1 gr 1-2 volte aldi per alcuni giorni e poi riconsiderare la situazione.
Un saluto e se vuole mi aggiorni.

Dr. Marco Bonelli
MedicoChirurgo
Specialista in Reumatologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie x la risposta ma mi spiego meglio io ho dolore dietro la spalla fastidioso e poi ora anche quando dormo mi fa male nelle spalle e la schiena la mattina mi sveglio con una rigidità esagerata e dolori diffusi ma sara colpa della schiena i della postura forse?? Se uso un corsetto elastico??questi dolori mi fanno star male e abbattuto perche ho paura specialmente quando avverto il dolore al petto e al braccio sinistro subito penso al cuore come posso fare x trovare un po di sollievo da questa situazione?? Grazie anticipatamente dell attenzione