Sanguinamento delle corde vocali

Buongiorno,
un paio di settimane fa , credo x aver urlato, sono rimasta improvvisamente senza voce e dopo alcuni giorni mi sono trovata del sangue in bocca (solo quella volata), ho fatto la visita dall otorinolaringoiatra che mi ha fatto Laringoscopia trovando del sangue sulla corda vocale sx .
Per cui la dottoressa mi ha detto di tenere la voce al riposo fare l' aereosol x 10 gg e prendere delle compresse le liricoss x 15 gg..

Volevo chiedere questo tipo di evento potrebbe portarmialtre conseguenze?
grazie
saluti
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
Penso che il trattamento che sta facendo la possa portare a guarigione. Cerchi di non fare sforzi vocali. Qualora il sanguinamento si dovesse ripresentare si faccia rivedere subito.
Cordiali saluti

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
la ringrazio per la risposta....
Da quando mi è successa questa cosa ho anche smesso di fumare, non sono una fumatrice accanita ma un paio di sigarette al giorno le fumavo, pensa che questo possa incidere su quello che mi è successo?

Grazie
Saluti