Mandibola

buongiorno,e da un po di tempo che soffro da strani fenomeni.. mi capita di sentire dolore dietro al mento,di fare strani scrocchi quando apro la bocca
da dire che ora sto uscendo da un lungo periodo di stress ed ansia
tutto e incominciato da attacchi di panico ,poi da forti tachicardie
una volta imparato a controllare sia l'uno che l'altro ...ho incominciato ad avvertite forti fastidi alla mascella e dietro al mento
incomincio a pensare che sono dovuti all'ansia e allo stress
prima di questi sintomi avevo solo difficolta a deglutire per mancanza di saliva
ma ho risolto andando dal medico di base
per questi sintomi non so cosa fare
capitano giorni che non ho niente
e giorni che invece ho perennemente questo fastidio
vi prego di aiutarmi grazie
[#1]
Dr. Carlo Govoni Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 272 6
E' difficilissimo capire se i suoi disturbi sono correlati allo stress oppure hanno una base organica. Una visita otorinolaringoiatrica è per Lei indispensabile.

Dr. Carlo Govoni
specialista in otorinolaringoiatria - Milano
cell. 3358040811
www.carlogovoni.it