Dolore al polso quando lo appoggio

Buon giorno, scrivo questo consulto perchè anche recandomi dal medico di base non ho ottenuto una risposta soddisfacente.
Il mio problema è che da molti mesi, quando piego il polso sinistro e appoggio il peso (ad esempio quando mi metto carponi o faccio flessioni) il polso fa molto male. se non faccio tali movimenti, non avverto dolore, se non quando tocco un determinato punto.
Il medico di base dice che non sembra un problema osseo, anche perchè non ho avuto recenti traumi. L'unico trauma che ricordo è una caduta in motorino che risale a circa 10 anni fa.
Il medico mi ha consigliato di prendere Oki per 5 giorni. Il problema rimane, anche perchè prendendo altri antiinfiammatori precedentemente per altri motivi, non avevo notato miglioramenti.
Cosa mi consiglia di fare?
Oltre al problema al polso sinistro, anche il piede sinistro mi da qualche fastidio, un dolore che avverto solo quando cammino. Il medico dal quale mi sono recata (ortopedico) ha affermato si trattasse di tendinite dovuta sovraccarico dovuto alla palestra, nonostante non facessi particolari esercizi. ha detto che con del riposo sarebbe guarito. Dopo 6 mesi di riposo però , ho ancora dolore quando cammino o appoggio totalmente il peso.

Vorrei sapere cosa potrei fare per capire quale sia la causa dei miei dolori.

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

purtroppo, solo con una visita specialistica si possono dare risposte utili e sensate.

A distanza, si può solo tirare a indovinare.

Pertanto, le consiglio di farsi vedere direttamente da uno specialista.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale