Oppressione bocca dello stomaco respiro piu faticoso

Buongiorno dottore ho 21 soffro di vomito ciclico ernia iatale e reflusso +una buona dose di asma
Ieri sera mi si è formato un peso che mi opprime la bocca dello stomaco e un po' fatico a respirare la notte non ho sentito nessun fastidio però un paio d'ore dal risveglio si è riformato, può essere causato dai miei problemi mi era già successo in passato ma più leggero

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente. É sempre un disturbo digestivo e potrebbe essere utile qualche procinetico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta sono più tranquillo
Io prendo Esomep una compressa al mattino lei consiglia di farmi somministrare qualche altro farmaco?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Aggiunga un procinetico prima del pasto serale.

Cordialità