Utente 604XXX
Buon giorno dottore sono un ragazzo che pesa 94 kg

Avrei bisogno di chiederle come posso fare ad verificare se il mio metabolismo e fermo oppure no

E la seconda domanda se esistono prodotti , non so da erboristeria o da farmacia efficace che possano ridurre la fame per poi riuscire a fare la dieta

La ringrazio

Saluti

Matteo

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Mario Manunta
28% attività
4% attualità
16% socialità
PALERMO (PA)
Rank MI+ 48
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Gentile Utente, il mio consiglio è quello di seguire uno stile di vita più appropriato. Incrementi la sua attività fisica, ma non solo: le ultime evidenze scientifiche, presentate recentemente al nostro Congresso Nazionale hanno evidenziato come gli effetti positivi sul peso corporeo si raggiungono oltre che incrementando il movimento (almeno 150 minuti a settimana), riducendo la sedentarietà quotidianamente. Formule magiche o sostanze miracolose che abbiano l'effetto da lei desiderato, non esistono. Spesso infatti, invece che perdere peso, si perdono solo soldi.
Si faccia seguire da uno Specialista in Nutrizione Clinica che oltre a guidarla sull'Attività Fisica, le suggerirà uno schema alimentare personalizzato.
Pur convinto che la risposta da me fornita non è quella che avrebbe desiderato leggere, mi permetto di chiederle di riflettere su ciò che le ho scritto.
Cordialmente