Macchie bianche

Salve vorrei avere delle delucidazioni essendo fortemente ipocondriaco e ansioso,se con le dita tiro le labbra sia su quello inferiore che quello superiore sono pieno di puntini bianchi(si vedono solo se tiro),cosa potrebbe essere?....inoltre ho iniziato a fumare tabacco invece delle sigarette da un paio di settimane e mi e' uscita sul labbro superiore e inferiore,proprio dove tocca il filtro della sigaretta,due macchie bianche percepibili al tatto,potrebbero essere causate dal tabacco?vorrei tranquillizzarmi dato che gia' ho da un bel po di tempo due linee all interno della bocca e visionandole mi hanno detto che sono linee alba da morsicamento,e su una tonsilla due piccole placche che non vanno via ma non causano maldigola e problemi alla deglutizione....grazie mille per chi mi dara' delucidazioni per rendermi tranquillo
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
in due settimane il tabacco è estremamente difficile abbia provocato alterazioni visibili alle mucose
il resto è normalmente presente nel cavo orale
per sua tranquillità si faccia controllare regolarmente dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it